Collezione Primavera/Estate 2025: "Sogni di Natura"
Dal 2020 la camiceria Mazzarelli ha creato una linea di camicie sartoriali da donna, realizzate con tessuti di alta qualità e dalla modellistica variegata, che consentono di reinterpretare, con un tocco di stile il capo iconico del guardaroba maschile.
L’idea nasce dal voler proporre una linea di camicie da indossare in diversi momenti della giornata: dal lavoro in ufficio, all’aperitivo con le amiche o per un’occasione elegante. Le nostre collezioni sono pensate per una donna contemporanea, innovativa ma che non rinuncia ad un tocco di romanticismo. Collezioni senza tempo, per donne di tutte le età che amano giocare con la moda e che hanno voglia di raccontarsi, ogni giorno, in modo diverso.
Potete trovare la collezione Mazzarelli donna nei migliori store in Italia e nel mondo.
Collezione Primavera/Estate 2025: “Sogni di Natura”
La collezione Mazzarelli camicie donna primavera/estate 2025 si ispira alla bellezza senza tempo delle fiabe, dove la natura è protagonista, con i suoi colori tenui e delicati. Ogni camicia racconta una storia fatta di eleganza, raffinatezza e semplicità, un omaggio alla bellezza di un mondo incantato, dove tessuti pregiati e ricami raffinati richiamano le sfumature del cielo e della terra.
I tessuti usati in questa collezione sono anche una riscoperta di quella bellezza antica che affascina le donne più romantiche che desiderano indossare un pezzo di fiaba nella loro quotidianità: sete morbide e lucenti, lini freschi e leggeri, cotoni dalla trama sottile e e ricami che raccontano una storia di eleganza senza tempo.
Ogni camicia è un incontro perfetto tra il romanticismo delle forme e la raffinatezza dei materiali, pensata per la donna che ama indossare non solo un capo, ma un’emozione.
La fluidità dei tagli, la morbidezza delle stoffe, i piccoli ricami che diventano simbolo di femminilità e le cuciture artigianali sono pensati per dare vita a un look che evoca un’atmosfera da fiaba ma che si addice anche alla vita di tutti i giorni.
Indossa la poesia della natura, abbraccia la bellezza dei sogni.